Progettati per resistere al tempo e all’utilizzo quotidiano, gli elettrodomestici Black+Decker sono costruiti con i migliori materiali e testati più e più volte per garantire il massimo dell’efficienza e della sicurezza. L’attenzione al dettaglio e all’efficienza contraddistinguono anche la gamma delle scope elettriche di questa famosa e apprezzata casa produttrice. Dai modelli più piccoli, pensati per essere utilizzati su ogni superficie a quelli più professionali, il design e le dimensioni, il peso e la conformazione, sono studiati apposta per rendere le faccende domestiche non solo più rapide, ma anche meno faticose senza però trascurare i risultati.
Grazie al loro peso ridotto e alle dimensioni compatte, le scope elettriche Black and Decker possono essere utilizzate senza nessuno sforzo né del braccio né della schiena anche su superfici molto estese; possono essere sollevate per aspirare polvere e ragnatele dai soffitti o per la pulizia delle scale.
La potenza di aspirazione consente di raccogliere agevolmente tanto i corpuscoli di grandi dimensioni, tanto la polvere più fine e, grazie alla tecnologia di tipo ciclonico, che permette una migliore separazione della polvere dall’aria, sono un sollievo anche per quanto soffrono di allergie o hanno in casa animali domestici e devono quindi fare i conti con peli su divani e tappeti.
Da ultimo, ma non meno importante, è da sottolineare che, le scope elettriche Black&Decker sono appositamente studiate per creare il minimo impatto ambientale: i bassi consumi energetici permettono, infatti, di utilizzarle anche più volte al giorno senza doversi preoccupare eccessivamente della bolletta elettrica. Anche per quanto riguarda la rumorosità, si tratta di elettrodomestici con una bassa emissione di decibel e che quindi possono essere usati in ogni ora del giorno o della notte senza difficoltà. La pulizia, in fine, è semplice: con un solo click si potrà sganciare il sacchetto o il contenitore raccogli polvere per svuotarlo; così come si potrà rimuovere il filtro per un lavaggio sotto l’acqua corrente.