La scopa elettrica Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech è un’aspirapolvere molto pratica che sfrutta la tecnologia con sensori per rendere le operazioni di pulizia più facili e veloci, soprattutto per chi ha una vita piena e ha poco tempo per i lavori di casa. Infatti, oltre ad aspirare lo sporco, la Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech è in grado di rilasciare una piacevole profumazione ai fiori di cotone per i pavimenti, compiendo due operazioni in una.
Oltre alla scopa dal corpo classico, nella confezione è inclusa una bocchetta con lancia estensibile perfetta per raggiungere gli angoli più lontani e inaccessibili, come i sotto i mobili o tra gli accessori della casa. Per lo sporco più difficile da trattare, come quello incrostato, è possibile usare una comoda spazzolina da attaccare alla bocchetta, in modo da riuscire a pulire anche le macchie più ostinate.
Sensori Smart Tech
Ciò che rende la scopa elettrica Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech uno strumento di pulizia ultra moderno e pratico è, come dice il nome stesso, la tecnologia Smart Tech, ovvero una serie di sensori intelligenti che facilitano l’uso dell’elettrodomestico e le operazioni di pulizia. Per quanto riguarda la pulizia, il sensore Floor Sensor Smart Tech è in grado di rilevare quando si passa da un tipo di pavimento a un altro, come per esempio quando si muove la scopa dalle mattonelle a un tappeto. Grazie a questo sistema è possibile regolare il flusso di aspirazione ed evitare di rovinare le superfici.
Un altro sensore molto utile per evitare problemi è il Filter Sensor Smart Tech che in grado di controllare se ci sono ostruzioni nel filtro della scopa elettrica e avvisare anche quando è arrivato il momento di smontarlo e pulirlo. In questo modo non si avranno problemi nel capire quando è necessario fermare l’aspirazione e procedere alle operazioni di manutenzione dell’apparecchio. L’ultima tipologia di sensore intelligente è quella del Battery Sensor Smart Tech che indica il livello di carica della batteria della Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech ed emette un avviso quando è arrivato il momento di collegarla alla presa di corrente.
Carica con batterie al litio
Uno dei vantaggi della scopa elettrica Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech rispetto alle aspirapolveri tradizionali è la tecnologia senza fili, resa possibile dalla presenza di batterie al litio montate nell’apparecchio. Dopo la ricarica, infatti, sarà possibile usare la Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech in qualsiasi stanza, senza preoccuparsi di dover trovare una presa di corrente e senza avere intralci dai fili. Le batterie al litio hanno una potenza di 36 Wh, perfetta per garantire una buona autonomia e un’ottima capacità di aspirazione dello sporco.
Le operazioni di ricarica delle batterie della Black + Decker SVJ520BFS-QW Smart Tech sono molto semplici: quando la spia luminosa del sensore Battery Sensor Smart Tech segnala che la batteria è scarica sarà sufficiente posizionare l’intero apparecchio sopra la comoda da base di ricarica collegata alla corrente e in poco tempo la scopa si sarà ricaricata e sarà pronta all’uso. Oltre alla facilità di ricarica, le batterie al litio garantiscono una potenza di aspirazione costante, senza cambiamenti improvvisi tra quando la batteria è carica e quando sta per scaricarsi.