La Bosch è una nota azienda tedesca, nata a Stoccarda nel 1886, molto apprezzata in tutto il mondo, perché i suoi prodotti sono curati, robusti e potenti. Probabilmente è una di quelle aziende che badano più alla potenza bruta che all’aspetto fisico, ma è indubbio che la potenza dei suoi elettrodomestici e altri prodotti, tra cui appunto le scope elettriche, in molti casi faccia la differenza. Inoltre, cosa da non sottovalutare quando si ha a che fare con scope elettriche, le sue creazioni sono assemblate in maniera perfetta, sono molto robuste, quasi indistruttibili.
La gamma di prodotti Bosch, in tema di scope elettriche, è molto ampio e in grado di soddisfare le esigenze di molti utenti. Tra i suoi prodotti più innovativi troviamo senz’altro gli ultimi arrivati della serie ProSilence, in grado di raggiunge le massime prestazioni con la massima silenziosità. Tutti sappiamo che il tema del rumore delle scope elettriche è sempre uno dei tasti dolenti da considerare, per fortuna l’azienda tedesca, riesce ad unire potenza a silenziosità, caratteristica spesso assente nei prodotti dotati di molti Watt. In questa serie ogni singolo componente è progettato per ridurre al minimo il rumore, il che ha permesso di raggiungere risultati mai visti, anzi, mai sentiti!
Ogni giorno siamo letteralmente accerchiati da una grande quantità di rumori cosiddetti “molesti”. Acquistare un aspirapolvere silenzioso, è un valido motivo per ridurre al minimo i rumori domestici. Grazie alle nuove scope elettriche Bosch il silenzio è di casa. Passare l’aspirapolvere mentre i bambini dormono o la notte, senza urtare l’udito sensibile dei vicini di casa, è finalmente possibile grazie all’azienda tedesca. Potresti addirittura telefonare o sentire musica durante l’utilizzo dei prodotti a marchio Bosch. Infatti, le scope elettriche di questa azienda sono dotate del nuovo sistema SilenceSound System (a seconda dei modelli), che le rende particolarmente silenziose, senza rinunciare alle prestazioni.