Belle e funzionali, le scope elettriche Deik sono in grado di fornire prestazioni incredibili grazie alla potenza della loro aspirazione. L a loro maneggevolezza e le forme compatte le rendono comode da utilizzare anche in maniera prolungata mentre, l’assenza del cavo elettrico, permette di muoversi in tutta libertà anche negli spazi più vasti e di salire e scendere scale senza il rischio di essere intralciati dal filo.
La presenza poi dell’aspira briciole incorporato nel corpo macchina le rende estremamente flessibili e pratiche in quanto riescono a essere un validissimo supporto non solo nella pulizia dei pavimenti ma anche in quelle di superfici più piccole come tavolini, poltrone, vetri e addirittura i sedili o il cruscotto dell’automobile.
Progettate per essere versatili, le scope elettriche Deik sono dotate di una spazzola multi funzione che si comporta molto bene sia sulle superfici dure come le piastrelle, il marmo o la pietra; sia quelle delicate come il parquet che su quelle morbide come i tappeti e la moquette. La spazzola scorre in modo particolarmente aderente a queste superfici, e ciò garantisce al potente motore a bordo, di aspirare lo sporco lungo tutto il corpo macchina e di convogliarlo nell’apposito raccoglitore che lo intrappolerà dopo, averlo filtrato accuratamente, impedendo che le particelle di polvere possano tornare, accidentalmente, a sporcare l’aria.
Sebbene quelli succitati siano sicuramente le caratteristiche più importanti delle scope elettriche Deik, non bisogna dimenticare la grande facilità con cui questi elettrodomestici si puliscono e si parcheggiano e l’autonomia delle batterie. Per quanto riguarda la manutenzione, infatti, basterà tenere monitorato il livello di sporco nel serbatoio, che è trasparente, e che la spazzola sia libera da peli e capelli che possano ostacolarne il movimento. Relativamente alle batterie, queste, che hanno tempi di ricarica che variano dalle 3 alle 5 ore, garantiscono un’autonomia intorno ai 40 minuti alla potenza minore e di circa 30 a quella massima. In fine, per quanto riguarda il parcheggio, le forme compatte e il ridotto ingombro, rendono molto facile trovare uno spazio per poterle riporre, visto anche, infatti, che queste stanno in piedi autonomamente oppure attraverso dei pratici supporti a muro presenti nella confezione stessa d’acquisto.