Bella, pratica, comoda da utilizzare e versatile grazie alla possibilità di trasformarsi con un semplice gesto da scopa elettrica ad aspirabriciole, Deik VC1518 2 in 1 presenta tutte le caratteristiche di un prodotto vincente sotto tutti i punti di vista. Efficiente fin dal primo passaggio e su tipi diversi di superfici, ci permetterà di risparmiare tempo e fatica per la pulizia della nostra casa.
A metà strada tra il tradizionale e l’innovativo, il design di questo prodotto è sicuramente molto piacevole, così come piacevole al tatto è la sensazione di leggerezza e robustezza data dall’utilizzo di materiali di ottima scelta, in grado di garantirne una lunga durata. Il peso supera di poco i 2 kg e, grazie anche alla comoda impugnatura caratterizzata da una maniglia chiusa, con il tasto di accensione posizionato nella parte anteriore, dove cioè può comodamente arrivare il pollice, si può manovrare facilmente facendole aggirare ostacoli presenti sul percorso e la si può sollevare per la pulizia delle scale.
2 velocità, luci a led e spazzola multifunzione
Facile e intuitiva da utilizzare ma pensata per garantire il massimo dei risultati non solo su diversi tipi di superfici ma anche a seconda dello sporco da raccogliere, questo prodotto è dotato di due impostazioni per la velocità: con la prima si potrà eliminare la polvere e le briciole dai pavimenti duri mentre, con la seconda si potranno aspirare anche i corpuscoli più grandi come lenticchie o chicchi di riso e ripulire tappeti a pelo corto senza il rischio di danneggiarne il tessuto.
La spazzola di Deik VC1518 2 in 1 è, infatti, dotata di speciali setole flessibili che risultano ideali non solo per la pulizia di piastrelle, marmo o cotto, ma anche di tappeti. Il rullo si può rimuovere in maniera molto facile per liberarlo da eventuali residui di capelli o peli che potrebbero ostacolarne il corretto funzionamento. Nella parte anteriore della spazzola sono presenti le luci a led che permettono d’individuare lo sporco anche nei punti bui come sotto letti, tavoli e divani.
Autonomia della batteria e filtro
Ulteriori tratti distintivi di questa scopa elettrica sono la grande autonomia che è in grado di offrire e il kit accessori che, in pochi gesti, trasforma Deik VC1518 2 in 1 da aspirapolvere ad aspirabriciole. Per quanto riguarda l’alimentazione, diciamo che Deik VC1518 2 in 1 è dotata di una batteria agli ioni di litio da 2200 mhA, per un’autonomia, senza cali di prestazione, fino a 35 minuti nella prima velocità. Oltre a essere più leggere delle batterie tradizionali, quelle al litio offrono anche la possibilità di una ricarica veloce: queste, infatti, si ricaricano in sole 4,5 ore.
All’interno della confezione d’acquisto di questa scopa elettrica troviamo, oltre al corpo macchina principale, l’ugello turbo e il filtro. Questo modello è provvisto di un filtro Hepa ad alta efficacia di separazione delle particelle inquinanti dall’aria; questo può essere rimosso, esattamente come il rullo della spazzola, per una corretta manutenzione. Si può, infatti, lavare sotto l’acqua corrente e ciò garantisce, se fatto periodicamente, un utilizzo ottimale e più longevo della scopa elettrica.