Studiati per render la vita di tutti i giorni più semplice, le scope elettriche Duronic si contraddistinguono il particolare focus che gli ingegneri della casa produttrice del Regno Unito mettono nella praticità e nella funzionalità dei loro prodotti che sono costantemente migliorati sia da un punto di vista del design che della tecnologia. L’attenzione al consumatore di questa casa produttrice si basa su relazioni costanti con i consumatori per cui, un team dedicato è in continuo contatto con questi ultimi ascoltandone domande e suggerimenti che poi vengono trasferite al team di sviluppo che ne valuta la validità prima di procedere con i relativi miglioramenti.
Dotate di motori estremamente performanti, le scope elettriche Duronic garantiscono risultati eccellenti fin dal primo passaggio e sono adatte alla pulizia di tutte le superfici; che si tratti di pavimenti duri come piastrelle, marmo e pietra, oppure di quelle morbide come tappeti e moquette. Questa multifunzionalità, che non si limita ai pavimenti ma, come vedremo, ci permette anche di lavorare su superfici di piccole dimensioni, è dovuta, essenzialmente a due fattori: una spazzola che scorre in maniera particolarmente aderente al pavimento e le cui setole, pur pulendo non graffiano; e alla possibilità di staccare l’aspira briciole dal corpo macchina principale così da poter pulire anche imbottiti come divani, materassi e sedili dell’auto.
Ultimo ma di certo non meno importante nota di merito per le scope elettriche Duronic riguarda la lor estrema maneggevolezza. Grazie, infatti, al loro peso ridotto e alla forma compatta, si pilotano agevolmente; lo snodo permette alla spazzola di girare intorno agli ostacoli e al manico di piegarsi così da poter lavorare molto bene anche quasi in orizzontale per raggiungere spazi ristretti come quelli sotto i divani o il letto. La presenza poi di un lungo cavo elettrico fa sì che si possa lavorare in tutta tranquillità anche in stanze di grandi dimensioni senza dover andare costantemente in cerca di una presa elettrica.