La società Electrolux è un’azienda svedese, nata a Stoccolma nel 1910. Il suo settore principale è certamente quello degli elettrodomestici. Di questo marchio multinazionale fanno parte numerose aziende, anche dal glorioso passato (basta ricordare aziende come l’AEG, REX e la Zanussi). Insomma uno dei leader mondiali nel campo degli elettrodomestici per uso professionale e domestico, con una vendita di oltre 40 milioni di prodotti ogni anno a clienti in 150 Paesi del mondo. Un’azienda che negli anni ha saputo rinnovarsi sempre, acquisendo nuovi marchi ed espandendo i propri orizzonti.
La sua gamma di prodotti, include ovviamente anche molte scope elettriche, con e senza sacco, dotate di cavo o solo a batterie. Lo sviluppo dei loro aspirapolveri è incentrato sul design con un approccio olistico, che ha profonde radici nella tradizione del design scandinavo. Che tu sia interessato a prodotti ecologici o di pulizia istantanea, Electrolux ha ciò che di meglio il mercato delle scope elettriche possa offrire ai consumatori di tutto il mondo. Sul loro sito è presente addirittura una sezione in cui se si hanno perplessità sulle diverse funzioni dell’aspirapolvere o sulle varie funzioni per cui è progettata, vengono fornite domande e risposte più comuni per aiutarti a familiarizzare con il mondo degli aspirapolvere.
Non sarebbe bello sapere che la scopa elettrica che usi sia realizzata nel rispetto dei più alti standard ambientali? Electrolux, da oltre 90 anni, è pioniera del mercato dell’innovazione e del design. Oggi l’azienda svedese è leader mondiale nello sviluppo di aspirapolveri caratterizzati da prestazioni ambientali senza pari. Con le scope elettriche della Electrolux si ha una pulizia perfetta e con minore sforzo: con gli ultimi aspirapolveri in particolare hai una efficienza di pulizia delle normali aspirapolveri, con un nuovo design più leggero e compatto. Inoltre, solo da poco tempo è stato introdotto il loro primo aspirapolvere senza sacchetto, con un risparmio di risorse ed energia elettrica.