Per tutti quelli che pensano che ridurre il tempo e la fatica spesi per le faccende domestiche sia una cosa importantissima, ma che ritengono ugualmente fondamentale non trascurare la pulizia e l’igiene, Electrolux EER75STM Ergorapido 2 in 1 rappresenterà un preziosissimo e insostituibile alleato.
Questa fantastica scopa elettrica senza filo vi permetterà, infatti, di spazzare ampie superfici senza alcuno sforzo per la schiena e in una sola passata.
Con un peso di soli 2.5 kg e una manovrabilità a 180°, Electrolux EER75STM Ergorapido 2 in 1 è semplicissima da trasportare, ruotare e sollevara; l’impugnatura ergonomica, posizionata a oltre un metro (107.5 cm per la precisione) da terra, consente di affrontare le faccende domestiche senza costringere la schiena in una posizione curva. Grazie poi alle dimensioni compatte e a una struttura pensata per stare in piedi autonomamente, si può parcheggiare praticamente ovunque e in uno spazio minimo.
Estrema facilità grazie all’ EasySteer
Tra le caratteristiche principali di questa scopa elettrica troviamo sicuramente la grande flessibilità. Grazie alla spazzola che si può ruotare in un arco di 180° e alle ampie ruote posteriori, manovrare Electrolux EER75STM Ergorapido 2 in 1 su tutte le superfici e raggiungere gli spazi più difficilmente accessibili e che richiedono quasi un utilizzo in orizzontale dell’elettrodomestico, è davvero semplicissimo. Le luci a led di cui è dotata poi la spazzola motorizzata consentono d’individuare e catturare la polvere anche sotto i mobili o i divani dove, solitamente, vi è poca luce.
Oltre a essere semplice da manovrare però, questa scopa elettrica 2 in 1 è un prodotto versatile ed efficiente. La versatilità è assicurata tanto dagli accessori di cui è corredata, come bocchetta e pannello mobili e che consentono di pulire diverse superfici, quanto dal fatto di poterla trasformare in un comodo aspira briciole in un unico gesto, staccando la mini spazzola dal corpo principale. Per quanto riguarda invece l’efficienza, vi è la possibilità di selezionare differenti tipi di velocità, così da poter affrontare agevolmente ogni tipo di sporco, compresa la rimozione di corpuscoli più grandi o della polvere che dovesse risultare attaccata in quanto umida.
Autonomia e pulizia dei filtri
Tra le scope elettriche senza fili, Electrolux EER75STM Ergorapido 2 in 1 si distingue anche per l’autonomia. Grazie, infatti, alle sue 5 batterie, riesce a garantire prestazioni ottimali per 35 minuti contro i 20 o al massimo 30 minuti della maggior parte dei prodotti senza filo presenti sul mercato. Tale autonomia permette di spazzare tranquillamente un intero appartamento senza doversi interrompere per permetterle di ricaricarsi. Il tempo di ricarica completo è di circa 4 ore.
Un cenno a parte merita la tecnologia di pulizia BrushRollClean che consente, con una leggera pressione su un pedale appositamente posizionato sulla spazzola, di sganciare il rullo per rimuovre più agevolmente capelli e fibre. Sprovvista di sacchetto, questa scopa elettrica è corredata di un contenitore raccogli polvere della capacità di 0.5 litri Il sistema di filtraggio è doppio ed entrambi i filtri sono estraibili e lavabili per garantire un’igiene sempre perfetta.