La Electrolux ZS345A è una scopa elettrica senza sacco di elevata classe energetica: A. Utilizza ancora il cavo, ma offre una potenza molto elevata, con prestazioni paragonabili alle aspirapolvere a traino, ben 1800 Watt. È adatta alla pulizia di qualsiasi superficie, dai pavimenti duri ai morbidi tappeti, dalla ceramica al parquet. Buono è anche il suo kit di accessori, che comprende una spazzola multifunzione, la turbospazzola, la spazzola per il parquet e la mini turbospazzola. Grazie a questo kit completo di accessori è possibili effettuare le pulizie di casa a 360°.
Tutto questo è possibile grazie a: tubo rigido con prolunga, tubo flessibile, bocchetta fessure, pennello per mobili, cinghia di trasporto a tracolla. Il design della scopa ci mostra un prodotto elegante ed equilibrato, maneggevole e non troppo pesante. Il manico inclinato offre una buona ergonomia, mentre il cavo ci consente di avere un raggio di azione piuttosto ampio. Tra gli accessori che abbiamo apprezzato maggiormente c’è senza dubbio la mini turbospazzola con cui è possibile occuparsi degli imbottiti con la massima semplicità, rimuovendo anche i peli dei nostri animali domestici grazie al suo rullo rotante. La turbospazzola, inoltre, è capace anche di pulire i tappeti più spessi, mentre con la spazzola per i parquet è possibile pulire anche i pavimenti duri, prendendoci cura delle superfici delicate come il parquet, ardesia o piastrelle.
Mai visti tanti accessori
Il kit di accessori, che comprende spazzole adatte a pulire ogni angolo della casa viene detto FlexPro System. Ciò che impressiona maggiormente di questa scopa elettrica è anche l’enorme potenza del suo motore, che l’avvicina alle classiche aspirapolvere a traino. Il potente motore della scopa elettrica Electrolux ZS345, assieme alla innovativa spazzola combinata per tappeti e pavimenti duri, dalle prestazioni elevate, è in grado di garantire una pulizia efficace e profonda. Ma come tutti sappiamo, le reali capacità di una scopa elettrica non si misurano solo grazie alla potenza del suo motore elettrico, ma anche mediante tante altre caratteristiche, prima su tutte la tecnologia ciclonica di cui è equipaggiata questa scopa senza sacco.
Grazie a questa tecnologia la pulizia dei pavimenti risulta più efficace, inoltre, lo svuotamento del contenitore della polvere è stato reso più semplice grazie alle soluzioni innovative studiate da Electrolux. La ZS345A è la soluzione ideale per una pulizia della casa perfetta, veloce ed efficace. Ci ha piacevolmente colpito anche la funzione Grab & Go della scopa, che in pratica rende la Electrolux ZS345A ancora più facile da riporre, in modo da essere sempre a portata di mano e pronta per essere utilizzata.
Come funziona?
Grazie a questa funzione, infatti, abbinata al comodo pulsante di accensione sul manico, possiamo effettuare le pulizie di tutto il giorno al volo e senza perdere tempo. Tra le caratteristiche migliori riguardanti il motore di questa scopa elettrica, abbiamo anche la funzione ECO, che garantisce un risparmio energetico del 60% rispetto ad elettrodomestici che utilizzano motori con la stessa potenza. Per cui, quando avete letto che il motore è di 1800 W e vi siete preoccupati della bolletta elettrica, lo avete fatto inutilmente, perché la scopa consuma molto meno di quanto potessimo sperare. In effetti, la classe energetica A non viene assegnata a caso.
La scopa elettrica Electrolux ZS345A è davvero un ottimo prodotto, che vale o addirittura supera il suo prezzo di vendita. La tecnologia ECO e quella Grab & Go la rendono una scopa potente, veloce da usare, ma che soprattutto consuma poco. È molto bella da vedere, con un design accattivante e offre un buon raggio d’azione e un kit di accessori invidiabile. Davvero non sapremmo cosa chiedere di più.