Maneggevoli, pratiche, esteticamente accattivanti, leggere e di facile utilizzo: tutto questo e molto altro ancora sono le scope elettriche Philips. Conosciuta in tutto il mondo per l’elevata qualità dei suoi piccoli e grandi elettrodomestici, la casa produttrice olandese non si è, infatti, risparmiata nel tentativo di rendere questi importantissimi aiutanti domestici in grado di compiere, con il minimo sforzo da parte nostra, la maggio parte del lavoro. Materiali di ottima qualità, impugnature salde e confortevoli, rendono, questi prodotti non solo performanti, ma anche resistenti al tempo e all’usura e facili non solo da far scorrere sui pavimenti duri, ma anche sui tappeti, o addirittura di sollevarle per pulire le scale o semplicemente passare da un piano all’altro.
Tra le caratteristiche principali delle scope elettriche Philips vanno menzionate sicuramente la tecnologia ciclonica e le spazzole motorizzate. E’, infatti, proprio a queste che si deve l’eccezionalità delle performance di questi prodotti. Grazie alla spazzola motorizzata, che è in grado di lavorare eccezionalmente bene sia sui pavimenti duri che su quelli soffici come i tappeti, lo sporco viene catturato fin dal primo passaggio e convogliato, insieme all’aria, in un condotto ricurvo dove, l’azione dei cicloni, consente una separazione quasi perfetta dell’aria, che quindi torna nell’ambiente assolutamente purificata, dallo sporco che invece rimane imprigionato nel contenitore dove resterà fino a quando non procederemo al suo svuotamento.
Se i risultati incredibili sono, da sempre, l’obiettivo di chi progetta le scope elettriche Philips, non meno attenzione è stata riservata alla facilità e praticità di utilizzo di questi elettrodomestici. Il primissimo vantaggio di questi prodotti è di essere alimentati con batterie al litio che vanno dai 12 ai 18 Volt che, oltre a garantire un notevole risparmio economico, permettono anche una grande autonomia. La possibilità, infatti, di muoversi liberamente in ambienti anche di notevoli dimensioni, senza doversi preoccupare della prossimità di una presa di corrente, assicura una praticità che nessun’aspirapolvere a filo potrà mai dare. Le batterie al litio poi, non corrono il rischio di rovinarsi se vengono ricaricate quando non sono completamente esaurite e, anche questo, è un vantaggio non da poco per quanto riguarda l’autonomia e la versatilità di questi incredibili prodotti.