Per chi non si accontenta! Era impossibile non scrivere lo slogan dell’azienda, così famoso, così sonoro che ormai è entrato nella testa di tutti. Anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad una azienda tedesca, conosciuta in tutto il mondo soprattutto per il particolare impegno che essi mettono nel design dei loro prodotti. Diciamocela tutta, se mettiamo un prodotto Rowenta, in mezzo ad altri 10, quello della casa tedesca sarà probabilmente il più bello e il più riconducibile alla sua casa madre. Ovviamente, l’azienda non è apprezzata solo per l’aspetto delle sue scope elettriche, ma c’è di più.
Tra gli innumerevoli prodotti che fanno parte del catalogo Rowenta, ci sono da annoverare certamente le ultime scope elettriche prodotte dalla casa tedesca, le quali possiedono l’innovativa funzione ciclonica, in grado di separare in maniera più efficace le particelle di polvere dall’aria aspirata, oltre ovviamente alle scope elettriche senza sacchetto e senza cavi, dotate dell’innovativa tecnologia agli Ioni di Litio, con batterie in grado di durare per tutto il tempo di cui hai bisogno del tuo aspirapolvere. Rowenta inoltre dà molta importanza anche all’aspetto del consumo energetico. Tra le sue aspirapolveri, inneggia con molta fierezza il dato di essere all’avanguardia anche sotto il profilo energetico.
Come avrai intuito quindi, Rowenta è uno di quei marchi di cui non ci si può proprio lamentare. La casa tedesca fornisce la maggior parte dei suoi prodotti, perfetti sotto ogni punto di vista. Eleganti, dotati di batterie durevoli (secondo i modelli, con o senza fili), una ottima potenza, prodotti ideali per le pulizie veloci, ma anche approfondite. Tra i particolari più noti, ricordiamo le scope elettriche con testa triangolare della Rowenta, perfette per arrivare in ogni angolo della casa. Le sue scope elettriche non saranno ricordate negli anni per la loro silenziosità, ma per molti altri aspetti sicuramente.